Julia e Marty si sono sposati nell’agosto 2019 nello splendido Borgo Del Carato.
Quando li ho visti in videochat, dopo che mi hanno scelto come fotografo di matrimonio, ho subito avuto la certezza che il loro matrimonio sarebbe stato unico nel suo genere 🙂
Poiché Julia viene dalla Svezia e Marty dall’Irlanda, hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in Sicilia, per garantire ai loro ospiti una bella giornata di sole.
Mentre Julia percorreva la navata con il padre Bengt al suo fianco, il cielo si è aperto e ha iniziato a piovere… Che si tratti di Dio che piange lacrime di felicità, di qualcuno dei propri cari che ha perso una volta, mostrando che erano lì.Un segno di fortuna o una semplice coincidenza, non lo sapremo mai, ma di certo ha regalato un sorriso a tutti e un momento che gli ospiti e noi fotografi e videografi non dimenticheremo mai!
Dopo la cerimonia, la sposa e lo sposo sono usciti al grido di “Here comes the sun” (ecco che arriva il sole) e il sole è spuntato pochi minuti dopo. È seguita una serata piena di risate e di allegria, in cui gli ospiti svedesi e irlandesi si sono mescolati e hanno partecipato alle tradizioni dei loro Paesi.
Il cibo di Graziano Catering era molto gustoso, i discorsi dei genitori della sposa e dello sposo, delle damigelle, del testimone e di Marty stesso sono stati affettuosi e divertenti come lo era la giornata. Gli sposi hanno ballato il loro primo ballo su Caledonia mentre i loro ospiti cantavano sotto la calda notte stellata siciliana.
Una giornata magica in cui Marty ha finalmente avuto la sua Julia nel presente dei loro meravigliosi e calorosi cari svedesi e irlandesi.
Luogo del matrimonio : Borgo del Carato
Fotografo : Linda Puccio
Wedding Planner : Matrimonio Sicilia
Catering: Graziano Catering