Era un è stata una piacevole notizia ricevere un’e-mail da una coppia di giapponesi che vive a San Paolo, Brasile. Fuyuki e Marie hanno scelto come destinazione la Sicilia per la loro luna di miele e, in previsione di un servizio fotografico di matrimonio lì, mi ha trovato su Instagram.
Erano si sono sposati nel marzo 2018 ma, a causa del lavoro di Fuyuki, hanno trascorso 6 mesi di vita separata a Tokyo e a San Paolo, letteralmente agli antipodi. lati del globo. In seguito, hanno celebrato una cerimonia nuziale con le loro famiglie e i loro amici in un tradizionale santuario giapponese a Tokyo. Tuttavia, anche se si erano trasferiti in Brasile, Marie non riusciva a dare il suo sogno di scattare foto di matrimonio in una bellissima spiaggia in Europa. Finalmente il suo sogno si è avverato in una splendida spiaggia siciliana. quest’estate.
Li ho incontrati a Hotel Villa Igiea, situato vicino al porto turistico di Palermo. Dopo aver fotografato il “Momento Prosecco” all’interno della loro camera, Li ho portati nella bellissima Cefalù spiaggia. Come Appena arrivati, la gente per strada ha festeggiato con questa bellissima coppia giapponese. Abbiamo camminato per le strade e la spiaggia scattando belle foto. Ricevere tante benedizioni dal calorosi abitanti del luogo, sembravano così felici e gioiosi.