Le settimane che precedono il giorno del matrimonio sono sempre un po’ stressanti, quindi cosa c’è di meglio di un’affascinante sessione di fidanzamento in una delle città più affascinanti del mondo? A Siracusa è congelato un frammento di eternità.
Passeggiando per la parte più antica della città, l’Isola di Ortigia, ogni singolo angolo racconta gemme di storia, circondate da architetture barocche, con una vista mozzafiato sul mare cristallino.
“Abbiamo pianificato questo piccolo viaggio tenendo conto del desiderio della coppia di avere un servizio di fidanzamento intimo, mentre trascorrevano del tempo speciale insieme e si rilassavano!“.
Il futuro sposo è un appassionato di Harley Davidson e questo ha sicuramente ispirato l’atmosfera della giornata. Una passeggiata nel centro della città e poi semplicemente esplorare la campagna in moto tra fichi d’India e muretti a secco, fino al mare.
È stato emozionante vedere la loro reazione sorpresa una volta arrivati alla spiaggia nascosta dove si sono goduti un picnic sulla sabbia, mano nella mano, circondati da scogliere spettacolari. Dal punto di vista del design, ci siamo concentrati su semplici decorazioni floreali e su molti cuscini e tessuti per creare un’atmosfera di grande effetto. atmosfera romantica. Candele e lanterne accendevano la magia di questa raffinata sessione di soft rock
Fotografo: Linda Puccio
Videografo: Luca Milazzo Films
Ideazione, pianificazione e design: Irene Fatuzzo Events
MUA: Roberta Carbonaro Truccatrice
Floreale : Intrecci di Fiori e d’Arte